Da Marzo a Maggio 2000, l’invito a visitare le tre sezioni dell’esposizione è rivolto proprio a tutti, giovani e giovanissimi, amanti dell’arte contemporanea e delle suggestioni del mondo della comunicazione. Un piano in ascensore e vi sembrerà di essere nella Grande Mela, grazie al jazz in sottofondo ed alla satira illustrata di The New Yorker. Nelle 80 copertine esposte in occasione del settantacinquesimo compleanno della rivista, i sofisticati toni del giornalismo d’elite si sposano con l’ironia sottile delle immagini: vizi, virtù, attualità e politica newyorkesi secondo la pungente fantasia di Saul Steinberg, Edward Sorel, Ian Falconer ed altri celebri illustratori americani ed europei.
germana mundanò
Dal 7 al 15 febbraio, Modena Fiere ospita la XXXIX edizione di Modenantiquaria, che si conferma come la più autorevole…
Con “Over, under and in between”, l'artista Mona Hatoum entra negli spazi milanesi di Fondazione Prada con un progetto site…
Negli spazi della Casa di The Human Safety Net alle Procuratie di Venezia, Marinella Senatore presenterà un progetto partecipativo che…
Un rarissimo arazzo "millefleurs" franco-fiammingo con unicorno e fauna fantastica arriva in vendita a New York. È uno degli esempi…
SpazioC21 porta ad Arte Fiera di Bologna un dialogo tra le immagini di Paolo Pellegrin e le sculture in vetro…
Non solo spazio espositivo ma hub culturale con un programma dal respiro internazionale: è stata inaugurata nel centro storico di…