Categorie: exibart.segnala

Exibart.service la piattaforma di servizi di exibart

di - 20 Dicembre 2017
Exibart.service la piattaforma di servizi di exibart
service.exibart.com

All’indirizzo service.exibart.com potrete trovare una serie di servizi utili e facili da usare!

Nella sezione Job tutti quelli che cercano di trovare uno spazio lavorativo nel meraviglioso mondo dell’arte possono, attraverso la compilazione di un form, inserire i loro curricula.

Nella sezione Comunicati Stampa, si possono inserire in modo autonomo i propri comunicati stampa, corredandoli di testi e di immagini. Questo servizio, oltre a rendere più veloce e puntuale il lavoro della nostra redazione, consente agli utenti di veder pubblicato immediatamente il loro materiale, con il vantaggio che questo diventa visibile da tutti e indicizzato nella sezione relativa.

Su service.exibart.com è attiva anche la sezione relativa agli Abbonamenti, dove potrete abbonarvi al giornale con maggiore semplicità pagando con pay pal, carte di credito e bonifici bancari

Nella sezione dedicata allo Shop potrete acquistare le nostre proposte editoriali.

Inoltre consultando l’area dedicata al nostro Team, sarà possibile conoscere tutti i collaboratori, che ogni giorno, rendono la nostra testata il punto di riferimento per l’arte contemporanea italiana.

Questa nuova piattaforma continuerà ad arricchirsi di nuovi servizi e di nuove idee. Sempre più in linea con le richieste dei nostri utenti e di tutto il segmento. Un modo per separare i contenuti redazionali dalle aree di servizio.

Vi terremo informati!

Exibart. L’arte sulla bocca di tutti!

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Fotografia

Other Identity #188, altre forme di identità culturali e pubbliche: Idan Barazani

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

18 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Luigi Voltolina a Venezia: la pittura come epifania

A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…

18 Gennaio 2026 0:02
  • Moda

All’origine dello stile: il disegno di Giorgio Armani in mostra a Parma

All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…

17 Gennaio 2026 19:25
  • Mercato

Il nuovo corso dell’arte digitale, tra mercato e istituzioni

Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte

17 Gennaio 2026 19:14
  • Mostre

Nel cuore delle forme: Mimmo Paladino e l’Umbria come geografia interiore

L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…

17 Gennaio 2026 19:02
  • Arte antica

Catharina van Hemessen, un’artista cinquecentesca da riscoprire

Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…

17 Gennaio 2026 15:30