Categorie: exibart.segnala

Vinci ancora un altro po’ d’estate. Con Viteculture festival in palio i biglietti per il concerto di Levante e Alice Fest

di - 7 Settembre 2017
Vinci ancora un altro po’ d’estate. Con Viteculture festival in palio i biglietti per il concerto di Levante e Alice Fest
8 e 9 settembre all’Ex Dogana di Roma

Va bene, ormai settembre è arrivato, e dell’autunno imminente ce ne siamo accorti tutti. Se per riprendervi dalle vacanze avete voglia di ascoltare qualcosa di nuovo, vi consigliamo di partecipare al nostro nuovissimo concorso, insieme a Viteculture Festival, che mette in palio due biglietti, ognuno valido per due ingressi, ai concerti dell’ Alice Fest, venerdì 8 settembre, con Wrongonyou, Voina, Giorgieness, Giungla, LeMandorle, Alessio Bondì, Crista e tante altre sorprese fino a tarda notte, e di Levante, sabato, 9 settembre, all’Ex Dogana, Roma. Chiudete la pagina Facebook dove sta passando l’ennesima cover di quel famoso, bellissimo pezzo e inviate una mail a contest@exibart.com, scrivendo nome, cognome, numero di cellulare, email, città e CAP e specificando nell’oggetto a quale tra i due concerti vorreste assistere. Per Alice Fest avete tempo fino alle 17.00 dell’8 settembre, per Levante fino alle 17.00 del 9 settembre. In bocca al lupo!

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Spazio Rivoluzione, la nuova sede aperta a Roma

È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…

19 Gennaio 2026 0:02
  • Musei

Il Museo Reina Sofía di Madrid ha ampliato la sua collezione con 404 nuove opere

La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…

18 Gennaio 2026 17:48
  • Attualità

Disimparare l’Occidente. Arte, tempo e decolonialismo

Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…

18 Gennaio 2026 16:42
  • Cinema

In “No Other Choice”, Park Chan-wook rimescola tutti i generi del cinema

É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…

18 Gennaio 2026 15:40
  • Arte contemporanea

Biennale 2026: il Padiglione Kosovo riapre una storica chiesa di Venezia

Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…

18 Gennaio 2026 10:30
  • Fotografia

Other Identity #188, altre forme di identità culturali e pubbliche: Idan Barazani

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

18 Gennaio 2026 9:30