Siete curiosi di dare una sbirciata alla redazione di Exibart? Avete voglia di avere una rinfrescata su cosa è e soprattutto su cosa sarà il nostro progetto editoriale? Volete sentire i programmi per il futuro dalla viva voce del direttore commerciale Antoine Carlier?
E allora non vi perdete lo streaming che vi offriamo qui sotto. Di che si tratta? Del servizio che Neapolis, seguitissima rubrica quotidiana della TGR RAI (la testata Rai che presidia le produzioni regionali e che è diretta da Angela Buttiglione), ci ha dedicato giusto lo scorso 22 novembre.
Buona visione.
www.neapolis.rai.it servizio di Romana Fabrizi
da lunedì a venerdì
RAI 3, 15.00
[exibart]
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…