[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
si, fra poco gli regalano direttamente una villa in california a questi artistoni dello star-system dell'arte contemporanea...
Ma scusate, un attestato e basta no ?? 150 milioni di lire...sinceramente penso che ad uno dopo una somma così passa la voglia e la neccessità di fare l'artista... e poi diciamolo...da tutto questo proliferare di premi milionari i nomi che li vincono sono sempre gli stessi...basta guardare l'hugo boss prize...
Non mi pare che Orozco abbia bisogno di questi premi per affermare la sua fama, ne tantomeno per realizzare i suoi lavori...oppure si, chi lo sa...la prossima opera sarà la riproduzione perfettamente uguale ma ruotata di 90 gradi della villa di bill gates...a suo esclusivo uso e consumo naturalmente...
ciaao