Ritorna a Villa Capriglio la terza edizione Art&Love, l’evento artistico dedicato all’amore ed all’erotismo. La manifestazione si propone come un’alternativa art-oriented alla classica cenetta a lume di candela, dove sono invitati amanti, coppie e single ad immergersi in un’atmosfera erotico-artistico-amorosa, fra esposizioni, musica e performance. In programma la mostra collettiva ART & LOVE III° – atto osceno, con opere di Fabio Ballario, Domenico Borrelli, Andrea Buglisi, Manuele Cerutti, Mauro Corsello, Andrea De Ferraris, Caterina Farassino, Daniele Galliano, Davide Mollo, Luj Vacchinio, Mario Vespasiani, Fabio Viale, Alessia Zuccarello. Inoltre una cena afrodisiaca ad opera del CAFE’ MASH, gadget a sorpresa e dimostrazioni di bondage, offerti da Carpe Diem, animazioni BD/SM e performance Pain & Plaisure, con LADY WILD. Con un pensiero a Carlo Verdone: “‘O famo sstrano? ”.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
BDSM! Era ora che ci fosse qualche curiosità in proposito da parte del mondo "ufficiale" dell'arte.... per quanto l'arte in sé è feticismo ma questa è un'altra storia.
che coatto questo evento.
ma gli artisti ne sono consapevoli?
un paio sono coattoni di sicuro.