È una sorta di maxi-guida breve mobile, esposta in diversi luoghi della città per attirare la curiosità dei passanti ed anticipare i contenuti della mostra. E’ Big Print, maximanifesto di 3 x 6 che l’artista Roni Horn, che al Museion di Bolzano presenta la mostra Angie and Emily: the Dickinson presence, a cura di Letizia Ragaglia, ha creato attingendo a diversi suoi lavori fotografici, riassemblati su un’unica superficie. L’insolita composizione sarà visibile, durante la durata dell’esposizione, presso il cantiere dove è in costruzione il nuovo Museion ed in alcune vie del capoluogo altoatesino.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…