Ancora pochissimi giorni per acquistare gli ultimi spazi a disposizione sul prossimo Exibart.onpaper, di gran lunga la più diffusa, letta, popolare, chiacchierata rivista d’arte italiana. Il numero 22 della nostra rivista sarà presentato alla fiera MiArt oltre ad avere la consueta capillare distribuzione in tutto il paese. Si tratterà, manco a dirlo, di un numero ricchissimo di approfondimenti, articoli, interviste, anticipazioni, notizie inedite e nuove rubriche (Anticipazioni? Ok, ma solo una: che ne pensate di una pagina con la classica ‘intervista doppia’ in cui alla stessa domanda rispondono, confrontandosi, un giovane artista ed un affermato maestro…?). A giorni ne anticiperemo tutti i contenuti.
Segnaliamo infine ai clienti che i nostri addetti commerciali stanno già raccogliendo le inserzioni per il numero 23 che sarà quello della Biennale e di Basilea, già gli spazi pubblicitari più prestigiosi sono completamente occupati. Sarà banale dirlo, ma affrettatevi. Anche per integrare visibilità pubblicitaria su carta, su mail e su web. Sempre se avete deciso di investire in comunicazione pubblicitaria, non banalmente di spendere.
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…