Non è una delle sempre più numerose biennali improvvisate e infanti(li). Quella di Pontevedra è giunta ormai alla XXVIII edizione e quest’anno è stata curata da David G. Torrese e Miguel von Hafe Pérez col titolo No principio era a viaxe.
Dall’Italia partecipano Grazia Toderi, Massimo Bartolini e Paola Pivi e la rassegna resterà aperta dal 10 luglio fino all’inizio di settembre. (marco enrico giacomelli)
articoli correlati
Toderi alla Bevilacqua La Masa
Bartolini e Pivi fra le acquisizioni recenti del Castello di Rivoli
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
Mbbè ora ho anche chi mi ha copiato il nick ?? ennesiama conferma che l'originalità non è una qualità diffusa :)
Caspita!
Sei troppo bello e intelligente e i tuoi commenti sono sempre fra i più arguti.
E' per questo che uso il tuo nickname!