I critici invitati sono Achille Bonito Oliva il 20 marzo, Lea Vergine il 9 aprile, Francesco Bonami il 29 aprile, Marcella Beccaria il 6 maggio.
Per gli incontri con gli artisti il 4 marzo ci sarà Michelangelo Pistoletto con Giorgio Verzotti, Magdalena Abakanowicz con Renilde Hammacher il 26 marzo, Mimmo Paladino con Bruno Corà il 2 aprile, Hermann Nitsch con Danilo Eccher il 12 giugno.
Ogni appuntamento si svolge presso la sala conferenze del Mart alle 18. La serie proseguirà dopo l’estate. (mariella rossi)
articoli correlati
Primo viaggio su Mart
Dopo una lunga attesa, parte ufficialmente la direzione di Cristiana Perrella: oltre alla grande mostra UNAROMA, dedicata allo scambio intergenerazionale…
In un’epoca che sottrae presenza alle cose, il grande fotografo Martin Parr ha lasciato un’eredità che appartiene a tutti: la…
Fiere, aste, collezionisti, maxi aggiudicazioni. Un racconto per frame, per picchi, per schianti, più o meno approfonditi e intrecciati tra loro,…
La nuova mostra nel museo capitolino propone un'esplorazione unica nell'antica cultura egizia: preziosissimi reperti dai Musei del Cairo e di…
Dopo Himmelsleiter, Billi Thanner torna a intervenire sulle torri della Votivkirche con una scultura di luce monumentale: è Infinity of…
Nella scintillante atmosfera natalizia che illumina Vienna nel periodo tra dicembre e gennaio, le mostre da vedere sono tante, anzi…