[exibart]
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…
Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali
Nato come festival di arte contemporanea, SottoTraccia presenta una rassegna che mette in dialogo cinema e videoarte e fa riflettere…
Musei, biennali e istituzioni culturali sempre più attraversati dalla politica: un’analisi degli eventi che, nel corso del 2025, hanno riportato…
Il mondo è la grande casa della musica che accoglie tutti: dalla neopsichedelia al tarweedeh palestinese, tra afrobeat e rock-punk-avantgarde,…
Fondato da Kami Gahiga e Kaneza Schaal, il GICA inaugura a Kigali: nella capitale del Ruanda, un modello di istituzione…
Visualizza commenti
ma perchè, Cardi fa arte? pensavo si limitasse a tappezzare le case della ricca borghesia ignorante e dei calciatori...
e il figlio di moggi... e il figlio di lippi...
Certo che siete veramente pessimi con i Vostri commenti scritti a caso, senza nemmeno conoscere queste persone e il loro lavoro. Chiunque di Voi la fuori che scrutate tra le righe con una punta di invidia e credo anche di acidità, se foste nati in culle d'oro fareste probabilmente quello che fanno loro. O forse no. Perchè Loro non hanno bisogno di visibilità, di guadagnare, di cercarsi un impiego. Eppure cercano di farsi valere aiutati certo dai cognomi illustri e una rubrica telefonica non comune al restante 87% della popolazione. Pensateci invece di scrivere cattiverie e stupidaggini gratuite. Oppure, occupate il Vostro tempo a organizzare Società come questa. Se ne siete capaci. mammolette.