Organizzare mostre, rassegne, incontri e dibattiti, nell’ambito di arte, musica, letteratura, turismo, moda, fotografia. Producendo e promuovendo eventi legati particolarmente all’arte contemporanea. È questa la mission della nuova associazione culturale Art up, nata a Viterbo e dotata di un proprio spazio espositivo di circa 70 mq. Per l’inaugurazione l’associazione presenta la mostra Cose Ultime, di Pasquale Altieri, artista che da oltre venti anni opera nel viterbese. In occasione dell’inaugurazione prevista inoltre la presentazione del libro Iperluogo ed altri luoghi, di Marcello Carriero, edito da King Edizioni.
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Visualizza commenti
Vi auguro di cuore LUNGA VITA!!!!