"Artigli sulla Madonna": lo scandalo a Vittorio Veneto è servito, e Codalunga annuncia la nascita di un temporary store dedicato all'immagine "blasfema" di Enzo Cucchi
Al MA*GA di Gallarate, fino al 12 aprile 2026, il racconto di come si irradia in Italia l’astratto a partire…
Dopo una lunga attesa, parte ufficialmente la direzione di Cristiana Perrella: oltre alla grande mostra UNAROMA, dedicata allo scambio intergenerazionale…
John Armleder gioca con l'eterna ambiguità tra opera e merce, per proporre una concezione allargata dell’arte. E la mostra al…
In un’epoca che sottrae presenza alle cose, il grande fotografo Martin Parr ha lasciato un’eredità che appartiene a tutti: la…
Fiere, aste, collezionisti, maxi aggiudicazioni. Un racconto per frame, per picchi, per schianti, più o meno approfonditi e intrecciati tra loro,…
La nuova mostra nel museo capitolino propone un'esplorazione unica nell'antica cultura egizia: preziosissimi reperti dai Musei del Cairo e di…
Visualizza commenti
...devo ammettere che a Serravalle (zona nord di Vittorio Veneto) l'accaduto ha prodotto diversi stati d'animo: dalla signora bene palesemte atterrita, al gongolante oste burlescamente incuriosito.
(ma come resistere, ora come ora, alla possibilità di accaparrarsi una maglietta!?!)
...la mia perplessità però qui paleso:
io che a breve distanza sono in procinto di "festeggiare" le: http://giornatedeimestieridarte.it/
sono arrivato al punto di credere utile una bagarre ben organizzata...senza, temo, non potrò accedere ad un poco di adeguata visibilità...