Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterĂ Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
ma come si fa a decidere di vendere un bacon? perle ai porci. meglio così. le perle lontane dai porci.
Mancanza di rispetto per il marito che, essendo un grande collezionista, sapeva quello che faceva quando acquistò un Bacon...
Al massimo da Sofia mi aspettavo (sempre in memoria del marito)un'asta di beneficenza e non un"accattatavillo"!.....
c'hai proprio ragione.
Pur di farsi i soldi! altro che per non rivedere piĂą il marito.
E se proprio voleva darlo via, poteva darlo a qualche museo che in Italia di Bacon ce ne stanno proprio pochi (o forse niente).
Bah!