L’autore della burla, è l’unica cosa di cui possiamo essere ragionevolmente certi, si chiama Francesco Merra. La provenienza, si dice, dovrebbe essere pugliese, zona Andria, provincia Bari. Il cosa consiste lo scherzo? Lo possono verificare tutti cliccando sul sito, realizzare una pagina web clonando il portale della Biennale di Venezia. Ed ecco fatta, in un istante, la Piennale di Venezia.
Provocazione? Mossa pubblcitaria della Biennale vera per autopromuoversi? Reale evento espositivo che si svolgerà a Venezia “a latere” della Biennale? Chi ci capisce qualcosa faccia sapere.
link correlati
La Piennale
La Biennale
[exibart]
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Visualizza commenti
cattelan si è messo a fare queste idiozie siamo alla frutta
Ma non lo avete ancora riconosciuto?
non è strano che quest'anno Cattelan non espone alla Biennale?
E' lui......vedrete!
Secondo me potrebbe essere una mostra. Ma non è chiaro, dove si farà?
Ho visto la scorsa estate una mostra a Londra ed era veramente forte!
Vorrei saperne di più!
Secondo me è una bella trovata della Biennale stessa! Contattatemi se avete altre notizie
è una figata!!!a me fà impazzire Mario Marzo e Pino Pasquale..
se da l'impressione di poter essere un'operazione pensata da Cattelan è solo perchè come i suoi lavori non sembra molto più di una barzelletta per deficienti
Non credo proprio che sia solo un sito!!
Ci sono quegli artisti che... la dicono lunga!! Basta un'operazione come questa per prendersi gioco di tutto il sistema dell'arte!
Bravo!! Hai fatto centro!!
ragazzi la piennale di venezia nn è uno scherzo, nn è una cavolata, e nn è neanche una idea della biennale di venezia per autopromuoversi.
il prof francesco merra dell' istituto per i servizi grafici e publicitari di andria con dei suoi alunni, fra cui mio fratello davide, hanno organizzato questa mostra a venezia che si terra presso i giardini (nn ho ben capito che giardini siano) di venezia.
la mostra inizia il 9 giugno e se nn ho capito male da mio fratello si terra per tutta la durata della biennale, anche perchè lui torna a casa lunedi. hanno realizzato una cosa molto simpatica, questo prof di certo nn manca di iniziativa. si sono impegnati molto, e penso che a venezia nn passeranno certo inosservati. se volete saperne di piu il mio email è genn_85@hotmail.com
ciao raga!!
Ci avete creduto faccia di velluto!!
Io questo nemmeno lo conosco e son figlio unico. hehehe!!!
Penso proprio che sia un pioscherzo!
A merra...cosa vuoi andare a parare?