Non ne possiamo più. Il correttore di Word non vuole smetterla di correggere la parola ‘Picasso’ con ‘Ricasso’ e -qualche volta- càpita che l’inedito artista Pablo Ricasso finisca anche pubblicato sulle nostre pagine.
Abbiamo letto sulla stampa specializzata che Bill Gates -peraltro grandissimi filantropo ed amante delle arti- sta realizzando la nuova versione di Windows. Viviamo nella speranza che nel vocabolario di Word venga inserita un minimo di… storia dell’arte.
[exibart]
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Visualizza commenti
e perché, Boccioni che diventa "boccini"? che nantro po' me finisce pure sur catalogo de na mostra? non dico che lo devi conosce...ma almeno nun coregge, se nun le sai le cose salle!