E’ imminente l’apertura degli spazi di Bollate. La Collezione Borroni inizia quindi le selezioni per la scelta dei collaboratori che dovranno occuparsi dell’organizzazione e della produzione degli eventi, delle manifestazioni e delle mostre affiancando il presidente Eugenio Borroni.
C’è dunque l’opportunità di trovare un impiego per: 3 collaboratori interni per l’ideazione, la produzione e l’esecuzione dei programmi culturali; 2 collaboratori esterni per il collegamento con gli artisti,le gallerie,le Istituzioni pubbliche e private in Italia e all’estero; 2 addetti interni all’ufficio stampa. Fatevi sotto.
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Visualizza commenti
che smisurato squallore
Si, fatevi sotto; ma se siete donne state attente a tenere le gambe ben serrate. A buon intenditor...
Perchè tutta questa malizia?...è inutile lanciare avvertimenti senza approfondirli...
Chi sa, parli!
meno male che c'e' rimasto qualcuno sensibile alle femmine!
Santa pazienza! Adesso il malizioso sarei io...
Lo ripeto: a buon intenditor poche parole.
Più chiaro di così devo solo farvi un disegnino.
Se ci volete credere, buon per voi; se non ci volete credere, casi vostri.
A me non ne viene niente in un caso come nell'altro. Punto.
Caro Riva,
credo che l'unico modo per dare soddisfazione ai vendicatori subdoli sia quello di dargli l'importanza che tu gli attribuisci. Commenti idioti e a volte offensivi ce ne sono stati sempre, contro tutti e enormemente molto peggiori di questo. Ma nessuno gli ha mai dato peso, tutti li hanno ignorati come meritano e soprattutto nessuno ha invocato l'intervento della direzione editoriale che -per ora- si occupa dei contenuti della testata e non può avere tempo per far buttafuorismo all'entrata della community.
Insomma, credo che gli eventi che meritino un così accorato attestato di solidarietà siano davvero ben altri che una cattiveriuzza via commento.
caro Tonelli,
forse faresti bene non dare la libertà a qualsiasi squallido corvaccio che abbia voglia di infangare il prossimo di poterlo fare liberamente... o credi che la libertà di parola sul web permetta anche il linciaggio e la calunnia? Elimina questa spazzatura da Exibart, o presto finirai per diventare il ricettacolo delle piccole vendette trasversali del sottobosco dell'arte! Ti pare normale che una notizia importante come quella dell'apertura della collezione Borroni venga infangata da squallide allusioni sessuali di qualche anonimo in vena di vendette a buon mercato? A Eugenio Borroni, amico e ottimo collezionista, va tutta la mia solidarietà. A te, Tonelli, un invito a spazzar via questo lerciume...