Artifact.net, insieme alla neonata e rampante DiVa Fair newyorkese, organizza per il 15 aprile un evento dedicato all’arte digitale e alla videoarte. Una serata che si svolgerà al Tour & Taxis in concomitanza con la ben nota fiera belga. In tutto una ventina di gallerie da ogni parte del mondo, che avranno a disposizione quasi 3000 mq. Immancabile anche il party, che però coinciderà con la one-day exhibition. E naturalmente anche in quest’occasione sarà presente il nostro Federico Solmi, che con la sua animazione Rocco never dies apriva il sito e non solo della DiVa d’oltre Atlantico. (m.e.g.)
articoli correlati
Manhattan in fair
Solmi da Fabio Paris
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…