Categorie: Speednews

C-Prayer, musica e arte underground per un nuovo festival milanese in Zona Bovisa

di - 19 Settembre 2007
Da mezzogiorno a mezzanotte, per una tre giorni alla luce del sole che dà voce alle contemporanee arti elettroniche, visive e sonore. È questo il senso del festival C-Prayer, rassegna milanese che si propone come il punto di svolta per le realtà underground della scena europea e non solo, “C-Prayer” come “creative prayer”, per chi ha davvero fede nella creatività. Esibizioni e esposizioni d’avanguardia, e le arti digitali in tutte le loro applicazioni, nel creare un ambiente caratterizzato da un fermento creativo a trecentosessanta gradi. Con artisti di fama internazionale, tecnici e professionisti di vari settori, dj e produttori,vj, grafici e designer, registi, film makers e creatori di video, corti e animazioni, i cui nomi rappresentano figure di rilievo per ciascuna rispettiva disciplina. Fra questi Alessandra Caccia, Pietro Carlomagno, Cruz, Cubicles, Geso, Inky Hwang, Krudality, Linke, Tomolo Nagao, Puzzle for peace project, Reflex soundsystem of Taji bpm, Ryan Spring Dooley, Ufo5, Ale Zuek Simonetti.







Programma dettagliato: www.c-prayer.org
Dal 20 al 22 settembre 2007
Base B
Zona Bovisa – Milano
Info:
info@c-prayer.org


[exibart]

Articoli recenti

  • Progetti e iniziative

Antri Visivi: a Torino, un nuovo palinsesto dedicato alle arti visive emergenti

Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…

23 Gennaio 2026 14:58
  • Mostre

Un artista italiano a Helsinki interroga il tempo presente: la mostra alla Oksasenkatu11

Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…

23 Gennaio 2026 11:30
  • Progetti e iniziative

Hubsuperstudio: un’ex fabbrica Pirelli diventa spazio per le arti a Napoli

Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…

23 Gennaio 2026 10:30
  • Arte contemporanea

Lucia Pietroiusti sarà la curatrice di Autostrada Biennale 2027, in Kosovo

La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…

23 Gennaio 2026 9:32
  • Mercato

ART SG 2026: artisti, gallerie e novità della fiera di Singapore

Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…

23 Gennaio 2026 9:00
  • Fiere e manifestazioni

Una nuova fiera d’arte contemporanea a Milano: arriva Paris Internationale

Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…

23 Gennaio 2026 1:05