Mentre il cerchio man mano si chiude intorno alla nomina del direttore della prossima Biennale di Venezia (e il toto nomine vede ormai più che favorita Ida Giannelli), cambio della guardia all’ufficio stampa: dopo cinque anni Flavia Fossa Margutti lascia l’incarico. L’annuncio, con un’email di commiato qualche giorno fa. A Flavia il nostro in bocca al lupo per i progetti futuri.
[exibart]
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
se n'è andato il pezzo meglio