Qualche luminare interno a Forza Italia starebbe, secondo indiscrezioni uscite ultimamente sulla stampa, preparando una legge ad hoc per ‘regolamentare’ la prossima campagna elettorale. Se passasse il provvedimento sarà consentito, per il prossimo accesissimo confronto elettorale di primavera (elezioni europee più, probabilmente, amministrative) di “affiggere manifesti ovunque, salvo che sugli edifici pubblici”. Dunque anche sugli edifici storici, giusto per fare un esempio.
L’opposizione, sulle cui opposizioni questa volta siamo assolutamente appiattiti, ha lasciato la risposta al sindaco di Roma. “Se non è uno scherzo è una follia” è stata la dichiarazione di Walter Veltroni.
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…