Guai a chi si perde i quadri di Chiara Jezzi. Ma come chi è? Si tratta della pop-sister del gruppo di famiglia Paola&Chiara. I soggetti? Tutte donne nude, alcune anche nell’atto di… vabeh, guardateveli sul sito. Sezione ‘imperfections’ e sottomenu ‘gallery’.
www.paolaechiara.it
[exibart]
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Visualizza commenti
Ma perchè dipinge?
E' osceno il suo lavoro....
come Paola e Chiara.
L'unica cosa buona sono chi li veste: D&G.
E PENSARE CHE DANNO SPAZIO A PERSONE COSì....QUANDO TIENE IL PENNELLO IN MANO LE CADE OGNI 2 SECONDI?
Basta va....mi fermo qui.
Ma la pittura è un'altra cosa! E l'erotismo? La Juzzi ha visto almeno un quadro di Frida Kahlo?
cantare non canta, ballare non balla, pittare non pitta. Ha provato anche come inviata di non so quale trasmissione. Non je rimane che il grilletto più veloce del west.
è una notizia o un messaggio promozionale?
Dietro questi commenti vedo solo pregiudizi e nient'altro...l'arte è libertà, voi siete incatenati dietro convinzioni che non rispondono alla realtà, aprite gli occhi, aprite la mente, guardate con i vostri occhi, pensate con la vostra mente...dico solo questo...