Categorie: Speednews

Compra una borsa, sosterrai l’Unesco. Nuova iniziativa del brand Braccialini

di - 5 Marzo 2008
La grande muraglia cinese, l’Acropoli di Atene, le piramidi di Giza, I quartieri spagnoli di Napoli, la città di Salisburgo. Non si tratta delle destinazioni offerte da qualche tour operator internazionale, né di una nuova classifica di “meraviglie del mondo”. Sono i soggetti prescelti dal brand Braccialini per essere raffigurati in una nuova linea di borse, cinque luoghi del mondo riconosciuti dall’Unesco come “patrimonio dell’umanità”. Con quest’iniziativa l’azienda intende destinare alla Commissione Italiana per l’Unesco una parte del ricavato della vendita di questa linea, e al contempo sensibilizzare la sua clientela affinché ne condivida i valori promossi e contribuisca concretamente alla salvaguardia di siti di eccezionale importanza. Braccialini, che ha fra l’altro acquisito la licenza Gherardini, ha recentemente inaugurato una nuova showroom milanese in Corso Venezia 5, due piani per 600mq che ospitano le collezioni Braccialini, Tua by Braccialini, Gherardini, la licenza Looney Tunes, il nuovo brand Amazon Life.






Showroom Braccialini
Corso Venezia, 5 – Milano
Info: 0276024743 –
showroom.milano@braccialini.it
Web: www.braccialini.it

[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Alice Neel. I am The Century, a Torino la sua prima retrospettiva italiana

Alice Neel. I am The Century, è la prima retrospettiva in Italia dedicata alla pittrice statunitense, a cura di Sarah…

7 Dicembre 2025 0:02
  • Mostre

Le mostre da non perdere a dicembre in tutta Italia

L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…

6 Dicembre 2025 21:00
  • Mostre

Milano riscopre Bice Lazzari con una grande mostra a Palazzo Citterio

Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…

6 Dicembre 2025 15:00
  • Progetti e iniziative

Spazi di Transizione a Bari: il waterfront diventa laboratorio urbano

A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…

6 Dicembre 2025 13:30
  • Musica

Il tempo secondo Barenboim: due concerti, un Maestro e l’arte di unire il mondo

Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…

6 Dicembre 2025 12:30
  • Fotografia

Le fotografie di Alessandro Trapezio sovvertono i ruoli dello sguardo

In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…

6 Dicembre 2025 11:30