Tribe Art è un’iniziativa voluta dal Team Lucky Strike BּAּR Honda che, oltre alla Formula 1, si è posto la missione di sostenere l’arte contemporanea per far emergere i valori di dinamicità, creatività, innovazione, che sono alla base della sua attività.
Il lavoro di Larry Kagan esibito in questa mostra titolata “Objects – Shadow” presenta un’affinità speciale con lo spirito che anima il progetto Tribe Art, in quanto introduce con la sua opera il concetto di “look inside”, cioè la possibilità di andare aldilà delle apparenze, la volontà di esprimere dei valori che meritano di essere scoperti, l’incitamento quasi filosofico a non limitarsi ad un’analisi superficiale delle cose della vita.
In occasione della mostra sarà pubblicato un catalogo con testi del curatore, di Demetrio Paparoni, dello stesso Larry Kagan e con la presentazione dell’attività di Tribe Art.
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…