Proprio così, avete letto bene: chi acquisterà il Corriere della Sera a Venezia, giovedì 7 giugno, oltre al classico Magazine troverà allegato anche… Exibart.onpaper. L’iniziativa rientra in un programma di distribuzione speciale, che nei giorni della vernice della Biennale Arti Visive, cercherà di raggiungere tutti gli art addict sguinzagliati per i mille eventi offerti dal palcoscenico veneziano. Exibart.onpaper, ma anche il ricchissimo e imperdibile speciale Exibart.biennale. La tiratura del numero 40 sarà aumentata a 60mila copie, 20mila delle quali distribuite durante i primi giorni della rassegna anche presso numerosi padiglioni espositivi, in esclusiva nei bookshop Electa in Biennale e al Museo Correr, alla nuova fiera Cornice Art Fair, al salone V07 all’Isola di San Servolo, presso eventi a latere, gallerie d’arte, fondazioni, librerie, locali e alberghi selezionati, per un totale di oltre 130 punti di distribuzione a Venezia.
link correlati
Abbonati ad Exibart
Fai pubblicità su Exibart
Diventa anche tu Exibart.point
[exibart]
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Visualizza commenti
siete troppo forti
Ma per chi abita fuori venezia non si può avere?io sono di roma e vorrei acquistarlo..in ogni caso complimenti per la rivista
Da gran frequentatore della biennale, anch'io lo vorrei a Roma
Ciao