Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Visualizza commenti
Vorrei capire l'utilità di un progetto del genere che pretendono pure di espore in Europa e in USA!!! E soprattutto sapere con quali soldi viene finanziato...sempre i soliti dei poveri cittadini che tali iniziative nemmeno le capiscono?? Trenitalia non ha nulla di meglio a cui pensare che buttare denari inesistenti, visto che è sull'orlo del fallimento da anni ???
E inoltre perchè con i gettoni di presenza, che immagino cospicui, di Sgarbi, Trombadori e Beatrice non si finanziano VERI progetti internazionali di alto livello, che in Italia ormai sono talmente in estinzione peggio del lupo sugli Appennini abruzzesi ?? probabilmente perchè nessuno ormai in questo paese è in grado non solo di concepirli, ma anche e soprattutto di sostenerli in modo autonomo e oltre i soliti favoritismi delle amministrazioni pubbliche, che elargiscono per progetti inutili, i NOSTRI denari come se fossero noccioline!
appunto... ci mancava solo questa manifestazione INUTILE ma anche dannosa - per L'ARTE, quella VERA -
sono d'accordo con tutti coloro che disapprovano l'utilizzo, a dir poco disinvolto e smodato, dei soldi pubblici, ovvero NOSTRI per iniziative sterili, inopportune, vanesie...