La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
La Società delle Api nomina Luca Lo Pinto come direttore artistico: la Fondazione creata da Silvia Fiorucci sposta a Roma…
Fino al 22 marzo 2026, la Fondazione Luigi Rovati celebra i Giochi Olimpici con una mostra che unisce storia, arte…
È morto Giovanni Campus: se ne va un protagonista rigoroso e appartato dell’arte italiana del secondo Novecento, tra gli innovatori…
La pollera, da indumento retaggio di subordinazione femminile nell'America Latina a simbolo di emancipazione internazionale: la storia del collettivo ImillaSkate,…
Visualizza commenti
Mi sembra tutto così surreale. Mi viene tanto da ridere.
sono cosi ridicoli e criticano poi il padiglione italia!
entrambe presentazioni del panorama italiano da fare venire la nausea!
non mi sembra che rispetti lo standard internazionale!!! ahahahahah ! ridicolo curatore per ridicolo evento!
ma come fate a giudicare una mostra senza nemmeno averla vista? Mi sa che ridicoli siete voi...
.. ai buffoni che mettono i post l'ardua sentenza! Ridete gente, ridete.. che i curatori hanno fatto i gnocchi!
Sign. Rossi l'aspettiamo stasera .. per una sua presentazione in 'pompa' magna.
ridete gente.. ridete!
Io sono stato a vedere quasi tutti gli incontri di questo ciclo "curatology". Alla fine di ogni incontro (e talvolta anche durante) è stato riservato spazio per chi era in sala, per fare domande o per dire la propria. Ma voi con le vostre idee migliori, con le vostre critiche, dov'eravate? Perchè non avete detto la vostra quando l'occasione vi era servita e preferite invece rosicare nascondendovi dietro allo schermo del vostro pc? bah.
Io non giudico a priori la mostra. Mi fanno solo sorridere le scelte dei curatori perchè per ognuna vedo la scelta psicologica che ci sta dietro. Bisogna finirla con questa contrapposizione aprioristica con curatology e milovan. Io ho sempre criticato su dati oggettivi, in questo caso di oggettivo ho solo le scelte : )))