Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Visualizza commenti
stronzate, tanto è enrico morsiani. pubblicatelo se avete i coglioni.o meglio, se enrico vorrà fugare ogni dubbio, basta che si presenti in sala contemporaneamente il dibattito. ma non sarà cosi.
il mio consiglio è di vedere tutto tranne la tirata moralista del frustato rossi che finalmente grazie all'antica e coraggiosa tradizione italiana dell'anonimato e dell'insulto ha trovato una sua collocazione.
No, piuttosto direi la capacità italiana di trasformare critiche ed opinioni in motivi di frustrazione e astio. Non ho mai offeso nessuno. Ma perchè non entrate mai nel merito? Chi averi offeso, su cosa non siete d'accordo? Cari Anonimi?
Il gossip lo state facendo voi, anzi credo le solite 4 persone fissate e ossessionate. Ma tutto questo mi fa solo sorridere.
ma và, è francesconi...
Siete veramente stancanti...se non ero luca rossi lo sto diventando.
Se fossi io non potrei mai dichiararlo, quindi ogni difesa è inutile. Inoltre si tratta di un rapporto autore-personaggio. Quindi anche se fossi l'autore non sarei il personaggio. Ma lo capite?
Non andrò a questa tavola rotonda perchè sarebbe un processo...e non merito alcun processo...
Di luca rossi condivido alcune cose e non ne condivido altre. Ma questa è una dialettica normale nella vita.
si scrive frustRato ignorante
ragazzi, luca rossi è la combricola di italiani all'estero....pensateci....
non importa chi è luca rossi, chi se ne frega. ormai chiunque sia, il suo avatar lo sovrasta. E' luca rossi e basta. Sta facendo un buon lavoro, almeno si discute e ci si confronta. Ha instaurato una forma di dialettica positiva. Enrico Morsiani è bravo già di suo, che gli importa di essere anche luca rossi.
secondo me luca rossi è una donna, gliel'ho scritto subito appena l'ho aggiunto negli amichetti di splinder
notato lo spazio nel testo di luca rossi, lo spazio è anche nel testo di Morsiani. E' lui, scrivono alla stessa maniera ed usano la forma del testo alla stessa maniera