Un nuovo spazio e tante ricorrenze. La galleria d’arte contemporanea di Latina compie venti anni di vita, celebra la mostra numero 100 e, appunto, sbarca nella capitale piazzandosi a pochi passi da Campo de Fiori, in una zona piena così di gallerie (Lipanjepuntin, Il Ponte, NextDoor, Antonio Battaglia, Aka, Polittico nel raggio di cinquanta metri).
L’opening, di cui vi parleremo più diffusamente in seguito e sul quale potrete leggere la tradizionale intervista sul prossimo Exibart.onpaper, è previsto per il 18 marzo in Piazza de’ Ricci. Il titolo della collettiva inaugurale? Un’omaggio alla città: Rom(a)berg…
[exibart]
Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Visualizza commenti
tanti in bocca al lupo a Italo & co., vi aspettiamo...