O meglio: con Art Radio WPS1.org , la Web radio station del P.S.1 Contemporary Art Center (affiliato al Museum of Modern Art -NY), che offre una programmazione di musica e discussioni, 24 ore su 24, con interventi di artisti, scrittori, musicisti, materiale storico raro ed esclusive dall’archivio audio del MoMA. E che dal 2005 approda in Biennale, dove – da una barca ancorata alla Riva dei 7 martiri – presenta una trasmissione tutta dedicata all’evento. Sulla barca dunque sale pure Exibart: grazie ad uno specifico accordo, ci sarà la possibilità di collegarsi alla radio direttamente dalla homepage di Exibart.com, inoltre Exibart.tv documenterà gli eventi ed i personaggi che si susseguiranno ai microfoni della stazione galleggiante. E non mancheranno iniziative tutte di Exibart, ospitate nel movimentato clima della barca più folle della laguna…
articoli correlati
Non perderti nulla a Venezia. Scarica la exibart.presenzialista
[exibart]
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…