Chi aveva partecipato – nel novembre scorso – all’inconsueta cena di gala di Artissima, non si sarà stupito. Altri al contrario non sono stati propriamente entusiasti dei tempi biblici della cena -per alcuni troppo placeé- curata dal grance chef Davide Scabin per l’inaugurazione del Padiglione Italia. Affascinante il party per l’opening di Joseph Kosuth all’Isola di San Lazzaro degli Armeni, con Orlan che sfoggiava la sua ultima mise fisionomica. Prosieguo dance al bellissimo forte dell’Isola di Sant’Andrea, peccato per il barcone che ha condotto gli ospiti da isola a isola. Tra problemini per una secca in mezzo alla laguna e problemoni per un attracco che è si è risolto dopo dieci minuti dieci di manovre all’imbarcadero. Successone invece per il party australiano a Palazzo San Zanobio, che ha dovuto presto chiudere i battenti lasciando fuori una lunga coda di pretendenti. Il motivo? Gli ingenui organizzatori avevano inviato i cartoncini di invito in pdf via e-mail, ingenerando la prevedibile corsa alla stampa multipla…
[exibart]
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Visualizza commenti
che scoop!
oddio c'era paris!
Uhauhauha! :))
Gli inviti moltiplicati! Buona questa :D)