Il corso annuale, della durata di 1.500 ore, si articola in laboratori progettuali tematici, corsi e seminari, tirocinio e progetto finale di tesi.
Affianca il programma didattico, condotto da docenti di alto profilo a livello nazionale e internazionale, un ciclo di conferenze su tematiche connesse alla sanità e la salute. Per l’anno accademico 2005-2006 interverranno Antonio Costa, Daniele Del Giudice, Marco De Michelis, Paolo Fabbri, Paolo Legrenzi, Walter Le Moli, Tomás Maldonado ed Angela Vettese.
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…