Categorie: Speednews

Distribuisci anche tu Exibart.onpaper. Ecco tutti i vantaggi per chi diventa Exibart.point

di - 17 Settembre 2006

Con la ripresa della stagione riprende la campagna “Diventa Exibart.point” rivolta a bar, ristoranti, locali di tendenza, palestre, librerie, bookshop, design store, hair stylist, boutique insolite, gallerie d’arte, musei, associazioni. Tutti quanti sono invitati, con una spesa davvero irrisoria e con i molteplici vantaggi che qui sotto elencheremo, a diventare punti di distribuzione di Exibart.onpaper.
Quali vantaggi diventare Exibart.point? Essere punto di distribuzione di Exibart.onpaper offre una serie di chance non trascurabili. Innanzitutto il nome del locale, della libreria, della galleria, dell’esercizio che si affilia viene inserito –in Exibart.onpaper- nella pagina OU, che elenca tutti i punti di distribuzione. Basta scorrere la lista dei punti per capire che, per ogni città, si tratta dei migliori locali, dei migliori caffe, delle migliori librerie ecc. Di fatto gli Exibart.point sono anche una guida per i lettori, i quali sanno bene che laddove è distribuito Exibart.onpaper potranno trovare anche un buon posto dove comprare un libro, bere un drink, sorseggiare un the. Il vantaggio poi consiste nel viziare dolcemente la propria clientela ed utenza con un piccolo-grande regalo culturale. Un pensiero di cui i vostri clienti –specie quelli più attenti, dunque quelli che maggiormente ‘fanno opinione’- vi saranno certamente grati. Essere Exibart.point, infine, consente di accedere con dei particolarissimi vantaggi al listino pubblicitario di Exibart.com e di Exibart.onpaper qualora si decidesse di promuovere la propria attività sui nostri canali.

link correlati
La lista completa degli Exibart.point con i dettagli degli indirizzi ed i recapiti
Diventa anche tu Exibart.point
Abbonati ad Exibart

[exibart]

Articoli recenti

  • Progetti e iniziative

Wes Anderson ha ricreato lo studio dell’artista Joseph Cornell per Gagosian

La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…

31 Dicembre 2025 17:30
  • Mercato

Dentro il mercato dell’arte: 13 libri per capirlo davvero

Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali

31 Dicembre 2025 16:40
  • Progetti e iniziative

Riportare il cinema in città: l’esperimento di SottoTraccia a Benevento

Nato come festival di arte contemporanea, SottoTraccia presenta una rassegna che mette in dialogo cinema e videoarte e fa riflettere…

31 Dicembre 2025 15:20
  • Attualità

Quando la politica entra nei musei: un anno di fratture tra arte, potere e istituzioni

Musei, biennali e istituzioni culturali sempre più attraversati dalla politica: un’analisi degli eventi che, nel corso del 2025, hanno riportato…

31 Dicembre 2025 13:30
  • Musica

10 dischi del 2025, da ascoltare sull’onda della rivoluzione musicale libanese

Il mondo è la grande casa della musica che accoglie tutti: dalla neopsichedelia al tarweedeh palestinese, tra afrobeat e rock-punk-avantgarde,…

31 Dicembre 2025 12:30
  • Arte contemporanea

In Ruanda ha aperto il primo museo d’arte contemporanea: è nato il GICA

Fondato da Kami Gahiga e Kaneza Schaal, il GICA inaugura a Kigali: nella capitale del Ruanda, un modello di istituzione…

31 Dicembre 2025 11:30