Dal quartiere Portuense al Pigneto, dall’Appio Tuscolano all’Ostiense. Dopo Milano, tocca a Roma. Non contenta di andare in centinaia di “point”, dove i famelici lettori la possono ritirare gratuitamente, Exibart.onpaper va in biblioteca. In tutte le biblioteche romane, dove i frequentatori potranno avere a disposizione per la consultazione la rivista, che in tal modo sarà poi archiviata entrando in una dimensione storiografica. Dopo aver promosso la stessa operazione a Milano, inserendo nel mailing le ultime ventitre strutture è stato infatti completato il panorama delle biblioteche romane. Per chi invece non resistesse all’idea di avere la propria copia direttamente a casa, bastano solo diciannove euro per un anno…
link correlati
La lista completa degli Exibart.point con i dettagli degli indirizzi ed i recapiti
Diventa anche tu Exibart.point
Abbonati ad Exibart
[exibart]
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…