Si fa sempre più capillare sul territorio la distribuzione della vostra rivista d’arte preferita, Exibart.onpaper, che si fa in quattro per farsi trovare da tutti sempre più vicino a casa vostra. E come sempre aggiunge nuovi point dove attende solo che passiate a ritirarla, provarla, per poi decidere se abbonarvi. Dal prossimo numero 37 ad esempio la troverete al Man di Nuoro, alla Gamec di Bergamo, e poi all’Exma’ (Cagliari), T Hotel (Cagliari), Libreria Dessì (Sassari), Libreria all’arco (Reggio Emilia), Siddharta (Napoli), Fez Living (Pescara), Punto Einaudi (Pescara). Perché è molto facile e molto comodo essere presenti sull’asse di ferro Milano-Roma-Bologna-Napoli-Torino, come molte freepress culturali si limitano a fare. Exibart ha da sempre considerato la provincia italiana crogiuolo di qualità, competenza, cultura, ricchezza, preparazione, attenzione, dinamismo, concretezza. Ed allora ecco l’aumento della presa in zone solo apparentemente fuori dai giri, come la Sardegna, o l’Abruzzo. Dove Exibart sarà sempre più presente, sia a livello giornalistico, sia come diffusione della rivista.
link correlati
La lista completa degli Exibart.point con i dettagli degli indirizzi ed i recapiti
Diventa anche tu Exibart.point
Abbonati ad Exibart
[exibart]
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…