Alla festa trentina per la laurea di Maurizio Cattelan gli artisti veneti Enrico Minato e Simone Lucietti si sono accaparrati due dei tricicli usati per le esibizioni della serata. Ad un certo punto, i due si sono recati da Cattelan dicendogli “Maurizio dài, firmaci il triciclo“.
Così accade che chi passi nello studio di Lucietti incontri un bel triciclo recante la seguente dicitura: Maurizio Cattelan hahaha 1/2. Ovviamente Minato ha il 2/2.
Chissà cosa ne pensa il buon gallerista Massimo De Carlo che, forse per evitare le pazziate del suo artista prediletto, sta preparando il catalogo ragionato di Cattelan. Contenente solo le opere di sua proprietà. Pare che così facendo voglia tirare una bella riga: tutto quello che non è mio è falso…
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
falsi neanche tanto... li ha firmati...
peggio degli accattoni
adesso....pedalare
posseggo almeno unatrentina di opere di Mau da quando ha cominciato ad oggi, di falsi ce ne sono una cifra, a Praga cercavano di vendere 2 foto false per 15000 euro....cosi' va' la vita, io non riesco a venderne neancehe uno!!!!