In quel di Ginevra –durante una inaugurazione alla galleria Analix qualche tempo fa- girava una voce shock: Bonami, Francesco Bonami, si appresterebbe a planare sulla Capitale per posizionarsi alla plancia di comando nientemenoché del Maxxi. Uomini vicini al Maxxicuratore Paolo Colombo -che, in tutta franchezza, a Roma sta facendo un lavoro più che buono- giurano di non saperne nulla. Bufala elvetica o notizia scottante ancora non giunta in riva al Tevere?
[exibart]
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Visualizza commenti
Più che "planare sulla capitale", verrebbe a PLANARE LA CAPITALE. Comunque Roma dev'essere giá abbastanza PLANA per far atterrare uno così.