E’ uscito l’ottavo numero di Exibart.onpaper, il periodico cartaceo che pubblica il meglio di Exibart.online. In copertina una foto di Antonio de Pascale anticipa un serivizio sulla mostra Cover Theory in corso a Piacenza. All’interno molti approfondimenti, tantissime pagine di news (il doppio del solito) e le consuete molte recensioni.
Abbonarsi ad Exibart.onpaper è gratuito, è sufficiente cliccare QUI per ricevere a casa il nostro giornale a partire però dal prossimo numero (questo è già ‘partito’). Cliccando invece sulla copertina qui sotto è possibile (ma solo per chi ha connessioni veloci) leggere la versione in pdf.
La Siria torna alla Biennale d'Arte dii Venezia con un padiglione monografico dedicato a Sara Shamma: curata da Yuko Hasegawa,…
Dalla luce al dinamismo, dal divisionismo alla tarda figurazione: cinque chiavi per rileggere l'arte di Giacomo Balla, a partire dalla…
La chiusura del Walker Art Center di Minneapolis, uno dei musei più importanti degli Stati Uniti, si inserisce in una…
Le mostre di Martin Kersels e Maria Papadimitriou, negli spazi della Fondazione Morra Greco di Napoli, mettono in scena un…
Un itinerario tra le mostre in galleria da non perdere in città, oltre gli stand della fiera. Tra memoria, tradizione…
Con la doppia personale di Paolo Emilio Greco e Marco Urano si chiude il progetto che ha trasformato un ex…
Visualizza commenti
...e le consuete molte recensioni...
grammatica italiana? no grazie!
... e chissà se tra due mesi mi arriva!
sono rimasta molto sorpresa dalla bellezza del vostro tabloid, sia per la scelta della carta da quotidiano che dà secondo me un senso immediato del fare arte e, sopratutto, le recensioni delle varie mostre sparse per l'italia.
Bravi, io ne sono venuta a conoscenza del vostro giornale a roma c/o la MACRO
bravi, bravi