E’ uscito l’ottavo numero di Exibart.onpaper, il periodico cartaceo che pubblica il meglio di Exibart.online. In copertina una foto di Antonio de Pascale anticipa un serivizio sulla mostra Cover Theory in corso a Piacenza. All’interno molti approfondimenti, tantissime pagine di news (il doppio del solito) e le consuete molte recensioni.
Abbonarsi ad Exibart.onpaper è gratuito, è sufficiente cliccare QUI per ricevere a casa il nostro giornale a partire però dal prossimo numero (questo è già ‘partito’). Cliccando invece sulla copertina qui sotto è possibile (ma solo per chi ha connessioni veloci) leggere la versione in pdf.
Il mondo è la grande casa della musica che accoglie tutti: dalla neopsichedelia al tarweedeh palestinese, tra afrobeat e rock-punk-avantgarde,…
Fondato da Kami Gahiga e Kaneza Schaal, il GICA inaugura a Kigali: nella capitale del Ruanda, un modello di istituzione…
Il Ministero della Cultura ha reso noti i nomi dei candidati ammessi ai colloqui per la direzione di 14 musei…
Ispirato ai giardini storici di Suzhou e alla tradizione cinese, il nuovo museo d’arte contemporanea firmato Bjarke Ingels Group fonde…
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Visualizza commenti
...e le consuete molte recensioni...
grammatica italiana? no grazie!
... e chissà se tra due mesi mi arriva!
sono rimasta molto sorpresa dalla bellezza del vostro tabloid, sia per la scelta della carta da quotidiano che dà secondo me un senso immediato del fare arte e, sopratutto, le recensioni delle varie mostre sparse per l'italia.
Bravi, io ne sono venuta a conoscenza del vostro giornale a roma c/o la MACRO
bravi, bravi