Kult ha stretto una collaborazione con soggetti come Polimoda di Firenze, Istituto europeo di design, Scuola Politecnica di Design, Domus Academy, Naba. In queste scuole il mensile selezionerà gli studenti più bravi (grazie anche al lavoro di una giuria di esperti) e li inviterà ad una mostra itinerante che prenderà avvio a Milano durante il prossimo Salone del Mobile.
L’altra novità è di carattere strettamente editoriale: dal numero di Settembre Kult avrà un nuovo formato, una amplissima sezione moda e (a partire da Ottobre) la versione pocket (16,5x22cm) come è ormai diffusa tendenza tra le maggiori riviste patinate.
link correlati
www.kultmagazine.com
[exibart]
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
Visualizza commenti
Approfitto per l'occasione per salutare la famiglia Cammarota tutta.