Kult ha stretto una collaborazione con soggetti come Polimoda di Firenze, Istituto europeo di design, Scuola Politecnica di Design, Domus Academy, Naba. In queste scuole il mensile selezionerà gli studenti più bravi (grazie anche al lavoro di una giuria di esperti) e li inviterà ad una mostra itinerante che prenderà avvio a Milano durante il prossimo Salone del Mobile.
L’altra novità è di carattere strettamente editoriale: dal numero di Settembre Kult avrà un nuovo formato, una amplissima sezione moda e (a partire da Ottobre) la versione pocket (16,5x22cm) come è ormai diffusa tendenza tra le maggiori riviste patinate.
link correlati
www.kultmagazine.com
[exibart]
Quello che abbiamo visto a Bruxelles nei giorni di preview, da una testa di triceratopo a un capolavoro di Pieter…
La sella e i finimenti sono stati custoditi per lungo tempo nel tesoro della città di Palermo per poi essere…
Una chiesa sconsacrata diventa spazio di contemplazione dove due collezioni misurano il tempo dell’arte che trasforma la memoria in esperienza…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Dal 28 gennaio al 30 agosto il Museo Nazionale Palazzo Besta accoglie nei suoi spazi “Vette. Storie di sport e…
Caterina Bianchi e Mattia Semperboni sono i due ballerini Solisti del Corpo di Ballo scaligero: ci hanno raccontato com’è lavorare…
Visualizza commenti
Approfitto per l'occasione per salutare la famiglia Cammarota tutta.