Sta per essere chiuso in redazione questi giorni Exibart.onpaper, la più popolare e diffusa rivista d’arte d’Italia. Questo numero -incredibilmente ancor più ricco di quelli precedenti, con nuove rubriche, news, approfondimenti, interviste ecc.- avrà una distribuzione ulteriormente incrementata. Gli Exibart.point -librerie, locali, boutique, caffe, musei- dove Exibart.onpaper viene distribuito in maniera gratuita sono ancora aumentati. Guardate la lista dove potrete trovare la vostra copia di Exibart.onpaper a partire dall’inizio di Novembre.
link
la lista degli Exibart.point
hai un locale? Diventa Exibart.point
abbonati ad Exibart.onpaper
[exibart]
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Visualizza commenti
fermate la redazione.... sta esagerando ...
troppa carta ....