In pochissime settimane dal lancio ufficiale già grandi numeri per il nostro nuovo servizio online Exibart.alert.
.alert è un servizio gratuito per tutti i lettori di Exibart.com che hanno la loro pagina registrata nel portale. Exibart.alert permette a ciascuno di ricevere -via email- avvisi su mostre ed eventi in base ai dati impostati.
Ad esempio: volete sapere ogni qual volta che il vostro artista preferito partecipa ad una mostra? Volete essere avvertiti quando le gallerie d’arte della vostra zona allestiscono esposizioni? Vi interessa seguire l’attività di un curatore in particolare? Utilizzando il search di Exibart.com o cliccando sul link ‘alert’ si troveranno i tasti per attivarsi gli avvisi.
E proprio in questi giorni gli alert attivati dagli utenti hanno raggiunto e superato le 3000 unità.
[exibart]
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…