È in fase di avanzatissima sperimentazione Exibart.blog, la piattaforma di comunicazione che punterà a diventare in pochi mesi il maggiore aggregatore di blog a tematica culturale e artistica in Italia. Critici, artisti, curatori, collezionisti, intellettuali, filosofi, designers, studiosi, studenti e docenti. Tutti saranno invitati ad aprire gratuitamente un blog dentro Exibart.blog. Per galleristi, mercanti ed operatori commerciali, poi, ci sarà la possiblità di gestire un blog professionale, pagando una piccola somma di abbonamento. Per l’esposizione di opere d’arte in vendita e con un software di e-commerce che arriverà in una seconda fase. L’ultimo passo? Sarà quello volto alla creazione di un magazine automatico e aggiornato di continuo a partire dai post più interessanti inseriti nei blog. Così gli affamati di notizie e novità potranno affiancare il giornalismo partecipato di Exibart.blogazine al giornalismo tradizionale di Exibart.com e di Exibart.onpaper. Contenti?
[exibart]
Il mondo è la grande casa della musica che accoglie tutti: dalla neopsichedelia al tarweedeh palestinese, tra afrobeat e rock-punk-avantgarde,…
Fondato da Kami Gahiga e Kaneza Schaal, il GICA inaugura a Kigali: nella capitale del Ruanda, un modello di istituzione…
Il Ministero della Cultura ha reso noti i nomi dei candidati ammessi ai colloqui per la direzione di 14 musei…
Ispirato ai giardini storici di Suzhou e alla tradizione cinese, il nuovo museo d’arte contemporanea firmato Bjarke Ingels Group fonde…
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Visualizza commenti
Siiii, contenti. Bravo Tone'
Ficata! Poi mi fate sapere cosa sarebbe tutto l'ambito se non ci foste voialtri eh.
Ma che bella notizia, fantastico!
A quando Exibart.suMarte ? complimenti per il grande entusiasmo...ma non è che volete fare troppe cose? bha..in bocca al lupo. ma soprattutto buon business!
Cosí ogni 5 min. ogni idiota puó dire la sua, fossimo in un altro paese bene, ma in Italia...
Notevole!
E Contentissimo.
questa notizia è una vera bomba!! io possiedo alcuni blog, e ad altri ancora vi partecipo come "scrittrice"...
beh... non vedo l'ora dell'apertura! sarà un nuovo mondo??
lithium
siete troppo avanti....
complimenti per le vostre continue evoluzioni!
Grandioso!!!
Mitico Direttore!!!