Distribuito in tutta Italia in musei, gallerie pubbliche e private, librerie e chioschi turistici, alberghi, club Eurostar, Exibart on paper – mensile composto da una selezione dei migliori articoli di exibart.com – è giunto al suo terzo numero migliorando la scelta dei contenuti e l’impostazione grafica. E’ distribuito in 80.000 copie.
Ulteriori novità nel prossimo numero previsto per metà settembre. E’ possibile abbonarsi gratuitamente per ricevere a casa il giornale: http://onpaper.exibart.com.
La versione pdf (4mb)
[exibart]
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…
Nel suo ultimo volume, edito da Gli Ori, Nicolas Martino traccia un atlante dell’epoca contemporanea, dal Sessantotto alla Pandemia, rileggendo…
Visualizza commenti
Finalmente una bella news!!!