Si avvia a conclusione con grande successo l’iniziativa promossa da Exibart che consentirà –a partire dal prossimo numero, in stampa il 3 maggio- a migliaia di collezionisti italiani di beneficiare di un abbonamento gratuito ad Exibart.onpaper. Facendo diventare la nostra rivista il principale strumento di informazione ed aggiornamento di questa importantissima componente del sistema dell’arte.
Exibart ha chiesto ai galleristi italiani gli indirizzi dei loro clienti, garantendo naturalmente la massima riservatezza e offrendo in cambio la disponibilità di attivare ai collezionisti un abbonamento gratuito ad Exibart.onpaper che indichi nell’etichetta di invio la galleria ‘donatrice’. Pensavamo che le gallerie avessero avuto remore a mostrare tutto o parte del loro indirizzario clienti, ma ci sbagliavamo. Moltissime gallerie d’arte si sono –giustamente- fidate di noi, consentendoci di sottoporre la nostra rivista cartacea ad un amplissimo parco di collezionisti. Dal prossimo numero, dunque, Exibart.onpaper arriverà in maniera assolutamente capillare presso il circuito dei collezionisti italiani.
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…