Aumenta ancora l’entità e l’importanza dell’indirizzario di collezionisti che ricevono Exibart.onpaper e che lo utilizzano come strumento privilegiato d’informazione, approfondimento ed aggiornamento.
Molte gallerie d’arte in questi mesi ci hanno fornito e ci continuano a fornire i recapiti dei loro migliori clienti. A questi ultimi, in maniera completamente gratuita, arriva una copia del giornale con segnalato sull’etichetta il nome della galleria che gliel’ha regalato.
Una semplice idea che fa di Exibart oggi il giornale più letto dai collezionisti italiani. Specie da quelli più aggiornati, preparati, veloci e attenti alla qualità.
L’invito, dunque, è a tutti i galleristi che ancora non l’abbiano fatto: inviateci i recapiti dei vostri collezionisti più affezionati, saranno abbonati gratuitamente già a partire dal prossimo numero di Novembre.
link correlati
La tua pubblicità su Exibart.onpaper
[exibart]
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…
Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali
Nato come festival di arte contemporanea, SottoTraccia presenta una rassegna che mette in dialogo cinema e videoarte e fa riflettere…
Musei, biennali e istituzioni culturali sempre più attraversati dalla politica: un’analisi degli eventi che, nel corso del 2025, hanno riportato…
Visualizza commenti
Vorrei abbonarmi ma risiedo fuori Italia e sarebbe un poco costoso per me.
non ho clienti, solo collezionisti