Si sa, chi si loda si imbroda. Però ogni tanto consentiteci di comunicare qualcuno dei nostri traguardi. Quello che è balzato all’attenzione in questi giorni è il dato consuntivo sugli abbonamenti nel mese di gennaio per quanto riguarda Exibart.onpaper. L’incremento rispetto al gennaio dello scorso anno fa segnare un secco 54% di abbonati in più. In un mese che è tradizionalmente strategico, durante il quale collezionisti, appassionati ed addetti ai lavori riconsiderano il proprio bouquet-abbonamenti e -a quanto pare- operano le opportune correzioni… Grazie.
link correlati
Abbonati ad Exibart.onpaper
[exibart]
Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Visualizza commenti
che sia tutto merito degli amici che si incontrano ad Artefiera? ;D