Sulle ali del notevole e innegabile successo che sta riscontrando, Exibart.onpaper continua a crescere ed a svilupparsi. Il numero 21, sulla rampa di lancio in questi giorni con una spaziale copertina di Bianco-Valente, ha raggiunto dei lusinghieri obiettivi in termini di raccolta pubblicitaria, la cosa ha consentito di investire ancor di più sulla qualità dei contributi e, addirittura, di fare un giornale ancora più ricco in termini dimensionali. Infatti Exibart.onpaper aumenterà, con il numero 21 e per la prima volta dalla sua nascita, la foliazione. Da questa edizione in poi il nostro periodico passerà da 72 ad 80 pagine. Più approfondimenti, più news, più interviste e più appuntamenti. Foto migliori ed un’impaginazione un poco più ariosa.
Continuano anche gli investimenti per quanto riguarda la distribuzione. E di pari passo con l’aumento degli abbonati (circa 550 nuovi ogni mese), Exibart individua nuovi e particolari punti di distribuzione gratuita con lo scopo di ampliare il pubblico potenziale. Per raggiungere questo scopo la distribuzione si orienta ad una presenza capillare sia nelle grandi metropoli che nelle medie città. Si pensi, a mo di esempio, che una località come Bolzano arriva, con il numero 21, a contare ben tre punti di distrubuzione grazie alla Provincia che ha voluto Exibart.onpaper in distribuzione nel suo Centro Espositivo Trevi. E per fare richiesta e diventare Exibart.point (siamo quasi a 200 da Trieste a Palermo) c’è ancora tempo qualche giorno…
link correlati
abbonati ad Exibart.onpaper
diventa Exibart.point
vedi la lista aggiornata degli Exibart.point
[exibart]
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…