Lo sappiamo, lo sappiamo che non è una novità e che tutti i numeri, da un po’ di tempo a questa parte, sono straordinari, tuttavia questo in preparazione lo sarà ancora di più. Soprattutto grazie alla eccellente distribuzione di cui beneficierà in Biennale (dai bookshop ufficiali della Mostra, agli alberghi più belli della laguna, ai locali trendy del centro a tantissimi centri d’arte e gallerie private) ed a Basilea nelle fiere Art|Basel e Liste dove un nutrito gruppetto di gallerie italiane che lì allestiranno i loro stand hanno accettato di portare copie del giornale in terra di svizzera a tutto vantaggio dei visitatori e dei collezionisti.
Insomma il numero 23 di Exibart.onpaper sarà presentissimo oltre che nei consueti impeccabili punti di distribuzione e nelle case degli abbonati, anche alla principale fiera ed alla principale mostra d’arte al mondo.
Cosa fare? Non perdersi assolutamente l’occasione di essere presenti su questo numero con inserzioni pubblicitarie. Ci sono ancora alcuni -pochi, per la verità- spazi disponibili. Da prenotare -assolutamente!- entro martedì 31 maggio.
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…