Ultimissimi giorni per prenotare gli spazi pubblicitari rimasti disponibili sul prossimo ricchissimo numero di Exibart.onpaper che verrà distribuito -oltre che nei nostri Exibart.point e per abbonamento a domicilio- a Torino per Artissima, alla fiera Vineart di Trento, a Riparte di Roma ed al Salone dei Beni Culturali di Venezia. Una visibilità pazzesca per le vostre inserzioni, che si aggiunge alla diffusione canonica di Exibart.onpaper, oramai la rivista d’arte più popolare del paese, l’unica che non rimane chiusa negli angusti perimetri del circuito dell’arte contemporanea, ma che si inoltra volentieri per i sentieri della musica elettronica, del teatro sperimentale, del videoclip, della filosofia, del cinema d’autore, del fashion, dell’architettura, del design, della tecnologia, della polica e di tutte le tendenze creative contemporanee. Creando un nuovo pubblico, un nuovo interesse, un nuovo collezionismo, individuando un nuovo tipo di lettore.
A partire da questo numero le gallerie, gli esercizi commerciali, i locali, gli hotel, le palestre, i bar, insomma tutti gli ambiti pubblici che lo vorranno potranno diventare Exibart.point, ovvero potranno distribuire gratuitamente ad utenti e clienti le copie di Exibart.onpaper, per conoscere i dettagli consultare il programma di affiliazione.
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…