Ma ‘ndo vai, se… Exibart non ce l’hai… Tranquilli, anche nei più sperduti luoghi che avete scelto per la vostra siesta estiva, la rivista cult per tutti i frequentatori dell’artworld, il vostro Exibart.onpaper, senza il quale nessuna vacanza sarebbe tale, viene con voi. Dalle innevate piste della Val d’Aosta alle cristalline acque della Sicilia, ci troverete ovunque. La distribuzione entra in modalità “tormentone”: villaggi turistici, Grand Hotel, agriturismi, stabilimenti balneari, resort e centri benessere vanno ad aggiungersi ai già numerosi punti di distribuzione estiva. Da quest’anno, per tutto il periodo da giugno a settembre, verranno attivati più di cento abbonamenti a complessi turistici da noi selezionati. Per essere sempre a vostra portata di mano e per continuare ad informarvi. E se proprio nel posto dove siete non ci trovate, sarà meglio che rivediate le vostre scelte vacanziere…
link correlati
abbonati ad Exibart.onpaepr
fai pubblicità sul prossimo Exibart.onpaper
distribuisci Exibart.onpaper nel tuo locale
[exibart]
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Ultima replica alla Scala per Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Šostakovič: un capolavoro musicale potentissimo che, in questa…
La 18ma edizione della Biennale di Istanbul avrebbe dovuto svolgersi su tre anni ma ha chiuso dopo due mesi, a…
Visualizza commenti
Casa mia è quasi un centro benessere, mare, piscina, pineta, ampi spazi per il relax…
Oltre alla rivista, mi mandate una bella artista per farmi compagnia? accetto il contrassegno.
Nb. Siete bravissimi anche se non lo fate!